configurazione freestyler

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

configurazione freestyler

Salve a tutti ho acquistato dei par led light u'king. vorrei controllarli con una interfaccia dmx e tramite freestyler. Tutto questo stava nel cd dell'interfaccia usb.
      UDMX.
      Ho settato il tutto, i farii riconoscono la configurazione ma si accendono ogni 5 sec circa., non rimangono accesi. qualcuno puo' aiutarmi?
      GRAZIE
      Ciao, premetto che non sono ferratissimo ma qualche volta ho messo mano a fari led in passato.
      Visto che gli elementi in gioco sono tanti ti suggerirei di andare per gradi, escludendo qualcosa.
      Hai modo di farti prestare un semplicissimo mixer luci per provare le luci prima su quello?
      Almeno saprai se così funzionano regolarmente, dopo di che potrai procedere alle prove su computer.
      Un'altra prova potrebbe essere cambiare software, ce ne sono in versione demo, così potresti vedere se anche con quelli riesci a fare una normale accensione oppure se i problemi restano.
      Tutte queste prove incrociate, con un po' di criterio, dovrebbero avvicinarti alla causa del problema.
      Siamo tutti sulla stessa Bark.
      ciao, ho provato anche con un mixer dmx ma non funzionano. Peroì vorrei tornare al pc perche' con questo prende il canale, prende il settaggio dei colori e delle funzionalita' ma non rimangono accesi. SI accendono solo quando cambio impostazione, colore. Mi sorge il dubbio che possano essere proprio i fari che sono farlocchi. Anche se hanno ingresso e uscita dmx
      il funzionamento con il mixer mi sembra semplice. Una volta impostato il canale dmx sul faro, selezionato il banco 1 (per i canali dal 1 al 16) dovrebbero accendersi azionando i dimmer relativi. Non capisco, 4 fari uguali acquistati in tempi diversi, hanno tutti lo stesso problema. A questo punto deduco che il dmx non e' funzionante. Anche se sono cinesi dovrebbero funzionare. Il dmx512 e' un protocollo universale.
      Attenzione, sono fari intelligenti e usano più di un canale, non ti basta settarli sul canale 1 e alzare quello, canale 1 significa che i controlli per un singolo faro partono dall'1.
      Se leggi sul manuale ti dirà che i primi canali regolano colori e altre impostazioni mentre il quinto o sesto l'intensità, quindi probabilmente sono più slider assieme quelli che devi alzare sul mixer dmx, se hai dubbi io proverei ad alzare un po' tutto a partire dal canale che hai settato, e almeno arrivare a 10-12 canali successivi perché potrebbero tutti controllare qualcosa, ma su alcuni fari solo se li alzi tutti generi una risposta, perché tot canali dicono al faro quanta componente di ciascun colore aggiungere, e un ultimo dice la luminosità generale, se manchi di alzare uno di questi, è normale che non succeda nulla.
      Siamo tutti sulla stessa Bark.