Gestire sequenze audio, luci e video con un unico software

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Gestire sequenze audio, luci e video con un unico software

Salve e scusate l'intrusione :saint: sono nuovo e, avrei bisogno di un vostro aiuto ^^
      Da premettere che oltre a non essere un esperto, la problematica che vi sottoporrò, l'ho vista fare con un portatile da un gruppo musicale ma, non ho capito come gestire il tutto.

Faccio parte di una band che ha l'esigenza, durante le serate live nei locali, di utilizzare un solo software che permette di gestire sequenze audio con relativo click, luci da palco (tipo bar led, par led, macchina del fumo ecc) e, eventuali video che saranno diversi per ogni brano.
      Come dicevo prima, sicuramente gestire audio e luci si può fare ma non so come. Poi, leggendo un po su alcune discussioni, sembra che potrei integrare anche la parte video.
      Tutto questo ci serve per sincronizzare perfettamente tutto... non so, anche se devo gestire inizialmente le cose con tre software diversi ma, l'importante è che il risultato finale sarà quello di interfacciarmi con un solo programma per far partire tutte e tre le cose

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete
      P.s. spero di aver scritto nel forum giusto e sopratutto di essermi spiegato :)
      Grazie