QLC+

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

buongiorno, ho appena scaricato questo software dopo che mi è arrivato finalmente l'adattatore enttec open dmx usb che ho preso per provare a programmare i miei eventi in modo piu serio. Vorrei praticamente mettere sotto al video con la base delle scene diverse che programmo in base alla canzone praticamente.. (esempio bano 1 blu, brano 2 blu+strobo in alcune parti, brano 3 rosso, ecc..) come si può memorizzare delle scene e poi successivamente metterle a tempo su questo software? ho visto che posso importare il video e che nella sezione banco semplice riesco ad "accendere" i miei fari RGB, quindi son impostati correttamente.. volevo capire appunto come memorizzare diverse scene e come poi metterle nei vari brani appunto seguendo quello che va col video. Ho 4 RGB e 2 Teste mobili, niente di complicatissimo teoricamente, ma praticamente devo capire come memorizzare quello che riesco a fare con il "banco semplice" in delle scene, perchè ho provato e non riesco proprio..