Montaggio radiomicrofoni su rack 19"

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Montaggio radiomicrofoni su rack 19"

Ciao!

abbiamo per il live un rack da 19" dove abbiamo 3 radio in-ear monitor + 3 radiomicrofoni.

Le antenne rimangono all'interno del rack, però volendo posso mettere tutte le antenne all'esterno ossia nella parte frontale.

Domanda: cambia tanto come recessione delle frequenze?

Voi come lo fate?

Grazie!!!
      La vita è un percorso, goditi il viaggio.

RE: Montaggio radiomicrofoni su rack 19"

Originally posted by pariri
      Domanda: cambia tanto come recessione delle frequenze?

Voi come lo fate?

Grazie!!!

Da quel che io sappia le frequenze non recedono :D

Scherzi a parte io quando le ho usate le atenne le avevo davanti. Non ti so spiegare il perchè o se convenga usarle così perchè li avevo presi in affitto da un service, però se così me li ha dati ci sarà stato un motivo...

Ciao,
      Francesco 8)
      MODERATORE FUORI SERVIZIO

Le mie foto

non c'è assolutamente nessun problema nel riposizionamento delle antenne, una volta che fai un cablaggio interno ordinato e pulito dal ricevitore/trasmettitore al pannello frontale su cui verranno collocate tutte le antenne non rischi assolutamente nessun problema, anzi, migliori le cose mettendo le antenne in una posizione migliore rispetto alla posizione posteriore che si verrebbe a trovare all'interno del rack costringendoti a tenere le antenne in orizzontale

quindi vai tranquillo

Aiutooooooo Problema Con Radiomicrofoni

SALVE ATUTTI SONO NUOVO. QUALCHE GIORNO FA HO COSTRUITO UN RACK DI 10 RADIOMICROFONI DELLA LD SYSTEM MODELLO LDWS1000 CON ARCHETTO LI HO COLLEGATI A 2 SPLITTER LDWS 100AD E QUINDI A 2 ANTENNE LDWS100DA. BENE MI CAPITA CHE QUANDO LI ACCENDO QUALCUNO INCOMINCIA A FARE UN FORTISSIMO FRUSCIO (NO FRUSCIO DI FONDO) MA OGNI TANTO E CMQ IL MIC FUNZIONA PER LA VOCE SI SENTE MA SPESSO MI ESCE QUESTO FRUSCIO POTENTE A SCATTI. IN UN'ALTRO MI CAPITA CHE SE TENGO ACCESO IL TRASMETTITORE NON LO FA MA SE LO SPENGO PARTE IL FRUSCIO. PER FAVORE AIUTATEMI A CAPIRE COSA FARE, PERCHè DOPO AVER SPESO UN MARE DI SOLDI SE MI DEVONO FUNZIONARE COSì MI SBATTO LA TESTA AL MURO. GRAZIE IN ANTICIPO.
      Ciao Totino e benvenuto su Home Studio Italia
      A meno che tu non abbia qualche problema alla tastiera, ti invito a scrivere in minuscolo.
      Scrivere tutto in maiuscolo equivale ad urlare e ti assicuro che qui ci sentiamo bene.
      Bella zio, ci sei mancato!
      Ciao e benvenuto

potrebbe essere un problema di squelch o di sovrapposizione di frequenze... non sono però un gran esperto di radiomic
      però mi viene da dire che potresti contattare la ditta o il suo distributore per farti aiutare direttamente alla risoluzione dei problemi, visto l'investimento che hai fatto in quella marca. tienici aggiornati :thumbup: