In rilievo Foto del vostro angolino creativo...
This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept
-
-
-
una foto di me messo malissimo al lavoro!!!!!!!
Che ne dite vi gusta....la foto non è recentissima, abbiamo un pò migliorato l'acustica, sono ritornate le mie resolv dall'assistenza, abbiamo aggiunto le dbx 117,118,119...un paio di comp in più!!!!!
pareri????(da quel poco che si vede!!!!!)
Protocollo Zero Music Factory
-
mm... carino il mobile... Dove l'avete preso??
Sembra fatto sulle specifiche di quelli di Jumping..!!
... e le foto della tipa, non ce le metti ??
CIAO
CHECCO -
-
-
-
stra-bello...anche perchè mi ricorda un pò il mio...
ma come fai a lavorare con un solo monitor?
che mi sembra poi un 15''?!?!?
ciao![ i l ] t e o
ProTools 7.1 HD&LE&M-Pow . Control24&Command8 . Focusrite ISA430&428 . Neve 33609/J . E.Labs Distressor . Audioscope . Neumann . Schoeps . EV ...and much more.. -
-
-
-
-
-
Grazie Dero........ :applauso:
....ma aspetta che arrivi il nostro futuro Souncraft.....
Comunque bravo, il digitale mi piace molto....l'analogico si vede solo il banco (che comunque è molto bello quel Sountracs)....
IL monitor.....
no!!!! è un 14"..... :acc:
é il monitor di riserva, il 17 crt è in riparazione!!!!!
Protocollo Zero Music Factory
-
Bravi!
Mi piacciono queste fotine,in questo periodo dopo essere stato male sto rifacendomi anch'io il look allo studiolo per le analisi...(!),aaaah potessi postarvi una fotina...Main System:in progress
School System:HP Compaq615 QL64fuso. Ora: HP 255 8gb Vengeance DDR3+SSD 128gb Callisto+SDXC Patriot 128gb+Win7HP -
-
azz, ma sei endorser della nasa? :Aa
In basso a destra mi sembra di vedere il Tube Composer della Behringer, se non sbaglio. Come ti trovi?Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “vonjack” ().
-
-
-
-
Condividi
- Facebook 0
- Twitter 0
- Google Plus 0
-
Reddit 0
-