spike in registrazione e problemi di corrente

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

spike in registrazione e problemi di corrente

Ciao a tutti! il mio studio si trova in campagna non essendo collegato all'acquedotto ho delle pompe che si attivano per tirare su l'acqua da una cisterna, molto spesso quando partono ho un piccolo calo visibile in un abbassamento delle luci e se sto registrando mi becco dei disturbi. premetto che ho una linea dedicata che dal contatore va alla stanza in cui lavoro ma evidentemente non basta, non ho ne gruppi di continuità o stabilizzatori di tensione vari, sinceramente non ci capisco molto. avete qualche consiglio? qualcosa da acquistare da mettere a monte dell'attrezzatura con cui registro? altro?
      Grazie mille in anticipo del nostro tempo e della vostra esperienza! :)
      no per la verità ma se non ricordo male se ne era parlato in passato e qualcuno aveva proposto modelli, comunque cerca gruppi on line a doppia conversione, Per risparmiare un pò di potenza c'è caso che il pc tu lo possa lasciare fuori e mettere sotto gruppo solo la scheda audio.