Consigli Home studio

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Consigli Home studio

Buongiorno ragazzi, mi sono appena iscritto per sottoporvi subito ad alcune mie perplessità.

Il mio BUDGET e mooooolto LIMITATO nell'ordine di poche centinaia di €€€€ anche perchè ne ho speso già tanti!!!!!!!!

sopra dove vivo ho una mansarda con altezza minima di 1m e la parte piu alta di 2,45m grande "+ o -" 6x6circa .
      L'ambiente essendo molto grande ho deciso di dividerlo riuscendo a creare un ambiente che non supera i 20 mq (ancora da dividere)
      Per il momento ho ricoperto l'intero ambiente (cioe 6x6) di lana di roccia e di compensato.
      Mentre l'ambiente più piccolo a sua volta è ricoperto con uno strato di polistirolo di 3,5mm di spessore.

Ora devo dividere i due ambiente e mettere i pannelli Phono-assorbent!!!

Ho pensato di dividere gli ambienti con un telo spesso così da potervi accedere facilmente alla parte posteriore.
      Mi consigliate un telo adeguato tenendo conto che esso starà davanti la consolle?

Poi che pannelli phono assorbenti devo prendere?

Il mio studio nasce per produrre musica da discoteca e ho mio fratello che è musicista e cantante perciò dovrà essere uno studio a 360°.

Chiedo scusa in anticipo se sn stato poco chiaro e scusate la mia ignoranza in materia. Spero di apprendere molto da voi..Buona serata GUYSSSSS

se dovesse servire posso postarvi alcune foto.