Preamp/Channel Strip valvolare, quale scelgo?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Preamp/Channel Strip valvolare, quale scelgo?

Ciao a tutti,
      ho bisogno di un buon pre valvolare per aggiungere un po' di calore alle mie registrazioni.
      Guardando un po' in giro ho trovato questi, secondo voi quale mi conviene?
      -ART TUBE MP STUDIO V3
      -DBX 376 CHANNEL STRIP (questo mi piace un sacco, in radio dove lavoro hanno un 286 che per il broadcast è ottimo, ma in studio non ho idea di come possa suonare)
      -PRESONUS STUDIO CHANNEL
      -ART PRO CHANNEL II
      -ART TPS II
      -ART PRO MPA II
      Grazie a tutti in anticipo,
      Mastro

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “Mastro” ().

Ciao
      l'ART Tube MP Studio V3 è un giocattolo, io lo uso come Di-box attiva e non mi lamento, ma come preamp lascia stare.

Il presonus STUDIO CHANNEL è proprio da evitare, fidati, sono i 3 giocattolini presonus messi insieme, con un alimentatore imbarazzante, niente di più.

Gli altri ART che citi invece sono prodotti buoni, io prenderei l' ART PRO MPA II, mi stuzzica da un pò l'idea e ne ho sentito parlare molto bene.
      Il DBX non lo conosco per cui, se dalla tua esperienza con DBX puoi dirti soddisfatto direi che sei già sulla buona strada.
      Saluti Mirco.
      ...le macchine non aggiungono nulla all'anima della musica.