Collegamento scheda monitor

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Collegamento scheda monitor

Ciao ragazzi sono nuovo nel forum, da poco ho deciso di crearmi un piccolo studio a casa ma mi è sorto un problema perché non riesco a collegare la scheda audio, una tascam us122l ai due monitor rcf hd 10-a. Ho provato a collegare attraverso un cavo rca con adattatore xlr ma niente si sente a scatta o non si sente proprio. Vi prego aiutatemi

luc97 ha scritto:

Ciao ragazzi sono nuovo nel forum, da poco ho deciso di crearmi un piccolo studio a casa ma mi è sorto un problema perché non riesco a collegare la scheda audio, una tascam us122l ai due monitor rcf hd 10-a. Ho provato a collegare attraverso un cavo rca con adattatore xlr ma niente si sente a scatta o non si sente proprio. Vi prego aiutatemi

Ciao e benvenuto!
      Non vorrei dire castronerie ma il tascam ha solo le uscite rca sbilanciate... altrimenti potresti provare partendo da una delle uscite frontali (dedicate però penso alle cuffie).. con la prova che hai fatto ovviamento hai attaccato solo una cassa??

Comunque sicuro qualcuno a breve ti mostra la retta via :D :D