Studio Desk BUSO AUDIO

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Studio Desk BUSO AUDIO

Ciao a tutti, scrivo qui per consigliare a chiunque ne dovesse avere bisogno le soluzioni di arredo BUSO AUDIO per studi di registrazione ..... Per il mio Home Studio ho recentemente comprato un meraviglioso tavolo Buso Audio Artist 88 che oltre ad essere fatto benissimo e' davvero facile da montare e di grande impatto visivo. Loro poi sono davvero di una gentilezza pazzesca e pronti a qualsiasi customizzazione a partire dai colori. Il mio ad esempio me lo sono fatto fare con colori ad hoc per l'estetica del mio studio.

Se volete dare un'occhiata questo e' il sito. busoaudio.com

Certo e' roba che costa ma credetemi e' roba fatta per durare veramente.

Studio Desk BUSO AUDIO

MickyLuc78 ha scritto:

Ciao a tutti, scrivo qui per consigliare a chiunque ne dovesse avere bisogno le soluzioni di arredo BUSO AUDIO per studi di registrazione ..... Per il mio Home Studio ho recentemente comprato un meraviglioso tavolo Buso Audio Artist 88 che oltre ad essere fatto benissimo e' davvero facile da montare e di grande impatto visivo. Loro poi sono davvero di una gentilezza pazzesca e pronti a qualsiasi customizzazione a partire dai colori. Il mio ad esempio me lo sono fatto fare con colori ad hoc per l'estetica del mio studio.

Se volete dare un'occhiata questo e' il sito. busoaudio.com

Certo e' roba che costa ma credetemi e' roba fatta per durare veramente.

Tra StudioDesk, Buso Audio e Zaor c'è l'imbarazzo della scelta. Oltre ai soldi, che non è un aspetto certamente secondario, il problema maggiore è lo spazio nelle case (relativamente) moderne. Ho dovuto progettare una console fatta su misura, perché alloggiare expander ed accessori per 50 unità rack, un mixer digitale Yamaha 01v, Yamaha CP4 come masterkeyboard, due coppie di monitor audio, due monitor da 24" e 22", il tutto in 70 cm di profondità per circa 200 cm in larghezza e 118 in altezza, non sarebbe stato possibile con nessun prodotto commerciale.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      Ohne Musik wäre das Leben ein Irrtum

N.B. Non rispondo più a mail o telefonate con quesiti tecnici
      Certo concordo ma per come ho visto lavorare quelli di Buso Audio ti fanno loro qualsiasi cosa.

Ad esempio dopo aver comprato il desk che di base ha 9 unita' rack disponibili, mi sono fatto fare da loro dei mobili rack da 16 unita' con gli stesso colori del tavolo e mi hanno fatto un lavoro da paura anche in questo secondo caso.

Mi sono trovato veramente benissimo con loro. So che fanno un sacco di progetti custom per studi a seconda dei mixer e dell'equipaggiamento che hai a disposizione.