in che tipologia catastale rientra uno studio di registrazione?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

in che tipologia catastale rientra uno studio di registrazione?

ciao ragazzi, qualcuno di voi sa per caso in che categoria catastale rientra uno studio di registrazione? a fine settembre dovrei sgomberare il mio home studio e sto guardando un po in giro vari capannoni, uffici ecc.. però non sono sicuro della destinazione d'uso. mi è parso di capire che un locale C2 (magazzino e locali di deposito) potrebbe fare al caso mio. c'è qualcuno ferrato in ambito che potrebbe darmi qualche info? :thumbsup:

requisiti legali studio registrazione

Apertura studio registrazione - info e burocrazia - Pagina 2 - Lo studio : foto e domande - Homestudioitalia | Il forum italiano di home recording e strumenti musicali

Qui un thread in cui credo tu possa trovare informazioni precise e molto specifiche.
      Credo estremamente importante sia che tu cerchi capannone o seminterrato per studio di registrazione, in affitto o acquisto.

Nello specifico: Il catasto NON è probatorio ai fini dell'attività.
      Sancisce solo la proprietà ed è facilissimo da taroccare.

Contano il regolamento edilizio comunale e il regolamento d'Igiene.

Attenzione non solo alle caratteristiche legali, ma anche e soprattutto alle necessità di isolamento acustico.

Spesso il migliore rapporto qualità-prezzo nell'investimento lo ottieni scegliendo per bene la location giusta,
      e spesso il requisito della location giusta è controintuitivo rispetto a quanto si creda.

In bocca al lupo per la tua ricerca. ! :thumbsup:

8) Teetoleevio
      Produrre o mixare un brano in una stanza non trattata acusticamente equivale a correre di notte in autostrada a fari spenti: non vedi un razzo. :D
      Non è colpa tua, è che semplicemente non senti bene quello che stai facendo, anche se hai 10 Distressor. TRATTA LA TUA STANZA ! Dai retta a zio Teeto !