Collegamento bigben a lettore cd esoteric ux-3

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Collegamento bigben a lettore cd esoteric ux-3

Nuovo

Buongiorno a tutti.
      Ho un problema di questo tipo. Ho un lettore cd esoteric ux-3 con ingresso clock. Ho acquistato un bigben usato per provare a migliorare le prestazioni del lettore, ma non riesco a far vedere al cd il clock.
      Inizialmente ho provato con dei cavi rca normali e adattatori bnc, ma niente, red light accesa.
      Poi ho comprato su amazon un cavo terminato bnc 75 ohm, ma ancora niente, red light sempre accesa.
      Ho contattato apogee ed esoteric, ma non ho risolto.
      Qualcuno mi può aiutare?
      Grazie
      Daniele

Nuovo

Potrebbe essere necessaria una chiusura a 75 ohm con una "T" sul lettore CD, anche se mi sembra strano che non agganci ugualmente.
      Tieni presente, comunque, che il word clock serve per sincronizzare gli apparati digitali in uno studio in modo che stiano tutti in passo. Credo che non porterà alcun miglioramento al suono del tuo lettore CD, che non ha bisogno di essere sincronizzato con altri apparati. Anche un convertitore esterno si sincronizza sul segnale stesso.
      Se non ti soddisfa il suono del tuo lettore CD, cambia apparecchio, oppure prova un convertitore esterno di qualità adeguata.

Gianluca
      Youtube: goo.gl/522kv4

Il messaggio è stato modificata 2 volte, ultima modifica da “Datman” ().