Problemi latenza Cubase 8

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Problemi latenza Cubase 8

Salve a tutti.. Ho riscontrato un problema di latenza con cubase 8 element, con interfaccia audio- midi tascam fw1884 è sistema operativo Windows 7. L'altro giorno per sbaglio ho avviato il pc e lanciato cubase con il mixer spento. Ho riavviato il tutto ma da allora ho un problema di latenza sia con i vst sia con il tempo di cubase, ad esempio una traccia audio registrata a click ora risulta fuori tempo, ovvero il click non corrisponde più. Però tutti gli altri programmi, vst e quant'altro funzionano perfettamente, senza latenze di alcun genere, compreso cubase 7. Il problema è solo per cubase 8. Sapreste dirmi da cosa può dipende re? Potrebbe essere un problema dei driver di cubase 8? Non credo siano i driver asio, giacchè sugli altri programmi rispondono bene, per il tascam stessa cosa. In cubase 8 ho controllato tutte le impostazioni, ma qualunque parametro modifico la latenza resta invariata. Spero di essere riuscito a spiegarmi. Grazie a tutti

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “Zeroraro” ().