Problemuccio asta microfonica...

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Problemuccio asta microfonica...

Salve a tutti, avrei un piccolissimo problema con la mia asta microfonica, una "PROEL 180"... L'asta in se non è male.. ma quando ci vado a montare un "reflexion filter", questa è molto instabile... Dopo svariati tentativi riesco a bilanciarla, ma se la tocco o la sposto se ne cade... ora vorrei sapere che asta usare per sorreggere tranquillamente il mio filtro antiriflesso e il mio gioiellino a condensatore, anche perchè vorrei evitare si rompesse qualcosa... Grazie mille, Buona giornata... :rolleyes:

loyuit ha scritto:

Potresti anche usare due aste separate, una per l'antipop e una per il microfono

Giusto!
      Ad una vecchia asta pesantissima e che aveva lo stesso problema io ho inserito della carta abrasiva a grana media dietro la ghiera che blocca l'asta. Piegata in due o due fogli uniti con le facce contrapposte in modo che lavori su entrambi i lati.
      Ma i meccanismi di blocco e ghiere sono differenti tra le varie aste per cui bisogna capire se si possa fare sulla tua.

Certo i reflexion filter sono pesanti per cui, per serenità, io ci farei un pensierino alle due aste.