Ditta per insonorizzazione Studio

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Ditta per insonorizzazione Studio

Ciao a tutti!

Dopo anni passati in garage, ho la possibilità di spostarmi in una delle stanze della scuola di musica messa in piedi da mia mamma, barattando il locale con un mio impegno per gestire la parte di attrezzatura e live dei saggi della scuola :thumbsup:

Ora, per forza di cose voglio innanzitutto insonorizzare il locale e successivamente fare un trattamento acustico che mi consenta di avere un ascolto quantomeno decente.

Ho abbastanza manualità, negli anni mi sono comprato quasi ogni tipo di attrezzo tra trapani, sega circolare e così via ( anni fa mi sono anche costruito le mie prime broadband traps con lana di roccia) però non penso assolutamente di essere in grado di farmi i lavori da solo e mi spiacerebbe spendere soldi in materiale, mettermi a fare il tutto per poi accorgermi che il lavoro fa schifo e non è servito a nulla, anche perchè senza sparare cavolate, un minimo di budget ce l'ho e preferisco spendere di più ma avere un lavoro fatto a regola d'arte.

Quindi. vi chiedo se conoscete ditte o professionisti che possono operare nella mia zona, ovvero Mogliano Veneto (provincia di Venezia).

Grazie in anticipo :thumbsup: