Scheda audio e preamplificatore - collegamento

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Scheda audio e preamplificatore - collegamento

Ciao a tutti,
      scusate la domanda che sembrerà stupida ai più,ma sono completamente inesperta e non sono riuscita a trovare nessun articolo che mi illumini.... o forse sbaglio a cercare ?( .
      Chiedo anche scusa ai moderatori se avessi sbagliato forum, chiedo loro la cortesia di indicarmi in quale forum postare la domanda.

Il mio problema è questo:
      Ho acquistato una scheda Tascam US4x4 e un preamplificatore Tube Ultragain mic500 USB della Beringer ma non so come collegarli tra loro.
      Collego il microfono (Rode Nt1a) al preamplificatore nella presa MIC-IN e poi come collego il preamplificatore alla scheda audio?
      Dalla'uscita "Direct out" (l'unica che mi sembra ci sia) del preamplificatore alla presa Gain della Scheda audio? Oppure devo collegarlo all'ingresso "Midi in" della scheda Audio? O ancora all'ingresso "IN1" della scheda audio?
      E comunque con quale cavo li collego? visto che non erano compresi dei cavi di collegamento nelle confezioni e quindi dovrò acquistarlo a parte.

Grazie a chiunque abbia la pazienza di aiutarmi.