Consiglio su posizione di ascolto

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Consiglio su posizione di ascolto

New

So già dove mi infilerò ma volevo chiedervi un consiglio sulla posizione d'ascolto nel mio studio casalingo.
      Ho sempre tenuto questa disposizione partendo dal presupposto di eliminare i riflessi diretti alle mie orecchie con la disposizione delle trap rosse (nel disegno allegato), ma ho l'impressione che la mezza stanza vuota dietro di me mi crei dei problemi. (P.s. i monitor non sono così vicini alle pareti).

Dimensioni della stanza sono 3 metri per 5 metri.

Ora che sto facendo ordine mi sono casualmente seduto nella posizione del disegno 2 e mantenendo esattamente la stessa posizione delle trap sento completamente assorbito il rumore d'ambiente nella stanza... non ho ancora montato monitor e computer.

Cosa ne pensate?

Grazie

New

tra le 2 meglio la soluzione sopra nel senso che è meglio avere maggior distanza dalla parete dietro di te. Prova anche a seguire linee guida basic come posizionare tutto l'accrocchio seduta monitor in modo che tu sia sistemato con la capoccia al 38% circa della lunghezza, o da un lato o dall'altro. Prova...
      se vendete il database mi incazzo.

New

DBarbarulo wrote:

tra le 2 meglio la soluzione sopra nel senso che è meglio avere maggior distanza dalla parete dietro di te. Prova anche a seguire linee guida basic come posizionare tutto l'accrocchio seduta monitor in modo che tu sia sistemato con la capoccia al 38% circa della lunghezza, o da un lato o dall'altro. Prova...

ciao, intendi queste due soluzioni sempre mantenendo la testa nello stesso punto?