vorrei comprare un Mixer per il mio home studio

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

vorrei comprare un Mixer per il mio home studio

Salve a tutti, vorrei comprare un mixer per il mio Home studio, composto da Mac, scheda audio, casse e tastiera, mi piacerebbe iniziare a lavorare con un mixer per poi pian piano aggiungere elementi successivamente...
      Avevo visto in giro su internet un mixer Icon Qcon Pro X, visto che io lavoro con Logic X, mi chiedevo se e come fosse compatibile il tutto...

Grazie
      Ciao,
      attenzione, quello che stai indicando non è un mixer ma una superficie di controllo.
      Ovvero... quell'oggetto di suo, non può fare nulla; è un controller che pilota le funzioni della tua DAW in questo caso Logic.

Un mixer vero e proprio è in grado di lavorare stand alone con ingressi e uscite e un processo interno del suono.
      Saluti Mirco.
      ...le macchine non aggiungono nulla all'anima della musica.

New

In teoria si, ma tutto dipende dal tipo di macchine alle quali ti riferisci.

Con un controller come quello la cosa più semplice secondo me sarebbe quella di collegarsi alla DAW e gestire il routing dei segnali midi attraverso quella.
      Saluti Mirco.
      ...le macchine non aggiungono nulla all'anima della musica.