INVIDIA (off topic???)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

INVIDIA (off topic???)

Si! INVIDIA!
      Penso che un pò tutti vi siete trovati a girare su siti americani di homerecording (non facciamo pubblicita' a siti "concorrenti", thanx :D Jumpingflash )
      Ma...avete visto che studi che hanno sti americani?
      O dicono palle o sono proprio un altro pianeta.
      Quelli si costruiscono gli studi nei weekend con tavole di legno e chiodi!!
      E io sto a calcolare se il pc entra tra forno a micronde e frigo, mentre spingo l'ampli tra la tazza del cesso e il bide!!!!!!!!!!!!!
      Sono INVIDIOSO.
      non so se vale solo per le città e per Napoli in particolare, ma qui un box di 3,5*2.5 si fitta a 200euro al mese e si vende a 150milioni di vecchie lire!!!Figuratevi!
      vabè mi so sfogato...scusate!
      Postato da jumpingflash
      Regge regge...

E poi da loro TUTTO costa molto meno... tasse italiane di MER@@ !!

Certo!
      E per entrare nel cosidetto "GIRO" della produzione musicale,non devi dare il didietro o pagare 30K¤ per ACCEDERE a S.Scemo..... X( X(

PS
      Caso realmente accaduto ad un chitarrista della mia città che si e' rivolto ad un FAMOSO chitarrista italiano per entrare alle selezioni....
      Main System:in progress
      School System:HP Compaq615 QL64fuso. Ora: HP 255 8gb Vengeance DDR3+SSD 128gb Callisto+SDXC Patriot 128gb+Win7HP
      Postato da Dream Theater
      Postato da jumpingflash
      Regge regge...

E poi da loro TUTTO costa molto meno... tasse italiane di MER@@ !!

Certo!
      E per entrare nel cosidetto "GIRO" della produzione musicale,non devi dare il didietro o pagare 30K¤ per ACCEDERE a S.Scemo..... X( X(

PS
      Caso realmente accaduto ad un chitarrista della mia città che si e' rivolto ad un FAMOSO chitarrista italiano per entrare alle selezioni....

mi sa che conosco il FAMOSO chitarrista...
      pensate che 2 anni fa' ero preso nel cambio strumentazione x chitarra:

ho conosciuto un tizio americano che aveva qualcosa come 20.000 dollari di attrezzatura e usava il mio DIGITECH 2112 (che costa 2.700.000 e io ho preso 1.500.000 usato...) solo per il compressore, perche' li piaceva...

per la cronaca il suddetto bambino e' un pre-valvolare midi con una sezione effettistica da far impallidire (ha praticamente di tutto ed e' molto modulare !)

in America poi 300$ non sono un c@zzo... qua 300 euro sono tanti !

avete visto i prezzi delle stampanti canon consigliati ??? 139 dollari, 179 euro...

in america sono appunto.... in america ! :Aa
      Rode NT1A, Konnekt 24D, ESI Near 05, AKG K141 monitor
      V-Amp 2, Roland E-96
      core2quad Q9450@3400Mhz, 4Gb Ram, Windows 7 32bit