Fatecelo Vedere!!!!!!!!!!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Fatecelo Vedere!!!!!!!!!!

Dai ragazzzi non siate gelosi o timidoni!"
      Fateci vedere con delle belle foto i vs gioiellini!
      No...non sono un maniaco...sto parlando dei ns/vs studi casalinghi...ci sarà chi ha schiaffato il mixer tra i libri o tra i pacchi di carta igienica della dispensa, chi avrà il superstudio da 200 mq in parquet immerso nel verde (stile Peter Gabriel....)
      insomma sarebbe carino iniziare a scambiarci ste foto,senza timore dei giudizi, anzi...possiamo solo imparare e condividere le ns esperienze.
      io per es. vi dico che per ora non ho nulla da far vedere perchè inizio ora...ma ben presto....
      ciao!!!!

RE: Fatecelo Vedere!!!!!!!!!!

Postato da UV1
      Dai ragazzzi non siate gelosi o timidoni!"
      Fateci vedere con delle belle foto i vs gioiellini!
      No...non sono un maniaco...sto parlando dei ns/vs studi casalinghi...ci sarà chi ha schiaffato il mixer tra i libri o tra i pacchi di carta igienica della dispensa, chi avrà il superstudio da 200 mq in parquet immerso nel verde (stile Peter Gabriel....)
      insomma sarebbe carino iniziare a scambiarci ste foto,senza timore dei giudizi, anzi...possiamo solo imparare e condividere le ns esperienze.
      io per es. vi dico che per ora non ho nulla da far vedere perchè inizio ora...ma ben presto....
      ciao!!!!

Il mio alla faccia dei libri di acustica e fisica..sta proprio in mezzo alla stanza ...i libri li uso come assorbitori acustici(oltre alla mitica finestra...)
      Ma fra qualche mese mi attrezzero' con 40Mq di studio vero!!
      Main System:in progress
      School System:HP Compaq615 QL64fuso. Ora: HP 255 8gb Vengeance DDR3+SSD 128gb Callisto+SDXC Patriot 128gb+Win7HP

RE: Fatecelo Vedere!!!!!!!!!!

io invece attualmente sto in un normalissimo studio di 4 mt X4 mt, in cui c'è un pò di tutto...dal balcone rumoroso al telefono, all'asse da stiro.....vabè, è anche tanto, considerato che tra qualche mese la casa sarà allietata dalle note di un cantante in erba....infatti arriverà in casa il terzo inquilino, piccolo mucchietto d'ossa (e ciccia, se prende dal papà), che sarà subito instradato alla musica...se non gorgheggia entro i primi tre mesi almeno un brano dei Weather Report....faccio valere la garanzia e il diritto di recesso!!!! :D
      Chissà se suonerò mai +...che dubbi che mi stanno venendo, raga...chi di voi è già papà????
      Dai non fatemi sentire un vecchietto.....! X( X(
      comunque stavo appunto pensando di trasferire il materiale tutto dal drummer...che ha una cantina di 3mtX4mt, ma tutta occupata da materiale di risulta della casa dei proprietari (è in affitto)...ma qcosa si può fare, magari uno di questi gg vi posto qche idea...
      vabè ciao, domani devo partire per la Francia mooooooolto presto!
      Notte! 8)
      Anche io ci faccio grandi cose in bagno....

Ma il mio studio deve ancora essere finito... Accidenti a me ed al poco tempo che ci posso dedicare !
      .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.