Nuovo sistema di misurazione acustica e correzione attiva

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Ti ho mandato un PM.
      Ciao
      Pro Tools, Studio One Pro, Antelope Orion 32, Urei LA4, Focusrite ISA430 MK2, DBX 160SL, Tascam MX2424, Tascam da78-hr, Drawmer 1968 Mercenary Edition, Drawmer 441, Sommatore MCI R500, TC Electronics Finalizer Plus, Yamaha NS10, Yamaha HS50, Focal CMS 65, Aphex 204 Aural Exciter & Big Bottom, Schoeps CMC6MK2-MK4, Neumann Km184, Aphex 460, Oktava Mk012, Akg 414Tl2, Audix Drum set.
      lo sto provando giusto oggi e mi sembra lavori piuttosto bene, i problemi noti della mia stanza li ha tirati fuori come immaginavo. Unica cosa il fatto che non ci sia versione audio units per me è limitante e non ho voglia di ricorrere a wrapper vst di dubbia stabilità nè tanto meno spendere 1000 euro per la versione hardware :D C'è solo rtas e vst, il primo tra l'altro ormai diventa sempre più legacy per far parte agli aax... C'è bisogno di qualche versione nuova su ragazzi :) Aspettando la versione AU mi sto copiando molto alla buona la curva sull'eq dbx 231s che ho messo tra monitor e scheda audio ma certo, ovvviamente non è la stessa cosa :) In ogni caso anche così l'acustica mi sembra migliorata.
      Ho caricato un minivideo per far vedere come funziona:
      Riapro la discussione con una domanda: è ancora possibile recuperare la versione demo di Coneq? Qualcuno sa darmi qualche info?
      Ho girovagato tra il sito e Google ma non ho trovato nulla... dal sito mi fa scaricare ma una volta aperto il programma mi chiede la licenza. L'unico online store da loro segnalato è questo, ci ho capito poco...
      innoton.de/haendler-verkauf/online-shop/coneqpro/index.php