[APC MINI] Problema con ableton 9

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

[APC MINI] Problema con ableton 9

Salve a tutti, ho cercato fra le varie discussioni e non ho trovato nulla, quindi chiedo a voi, Ho acquistato un apc mini nuova. Inserendo la presa usb al computer l'apc non si accende e non dà segni di vita. La collego ad ableton 9, mi legge l'apc ma non mi dà la funzione per cui è stata creata, quella di lanciare le clip e le scene. Su ableton non appare nemmeno il quadrato rosso intorno le clip e se premo i tasti di lancio scena non succede nulla. Se premo un qualsiasi tasto il led di controllo midi in alto a detra arancione si illumina e se imposto un parametro midi su ableton funziona. Solo che non si illuminano i tasti e non fà la funzione lancio scene.

Qualcuno di voi sà perche? E' successo a qualcuno? Me la sono fatta cambiare da strumenti musicali ma nemmeno la seconda và! Help me please! Grazie a tutti!!
      buskerzsound.blogspot.com - facebook.com/buskerzsound - facebook.com/pages/MTK-SOUND
      SET-UP TEKNO/TRIBE: Korg emx + Korg esx + dx3000usb + ableton 9 + Akai apc mini
      SET-UP RAP/R'N'B: Arturia sparkLE + ableton 9 + Novation nocturne x
      SET-UP DJSET VINYL: Stanton t62 + Gemini ps 626
      "IL FUTURO E' DI CHI LO HA COMINCIATO"
      Si, ho impostato tutto come dici te a nulla. O non è compatibile con la mia versione di ableton o devo scaricare qualche software che non ho ancora scaricato! Uff che *bip*. Mi trovo costretto a venderla a un mio amico a sto punto almeno lui la usa!!
      Se avete soluzioni a riguardo fatemi sapere prima che abbandono l'apc!! :) Grazie mille!
      buskerzsound.blogspot.com - facebook.com/buskerzsound - facebook.com/pages/MTK-SOUND
      SET-UP TEKNO/TRIBE: Korg emx + Korg esx + dx3000usb + ableton 9 + Akai apc mini
      SET-UP RAP/R'N'B: Arturia sparkLE + ableton 9 + Novation nocturne x
      SET-UP DJSET VINYL: Stanton t62 + Gemini ps 626
      "IL FUTURO E' DI CHI LO HA COMINCIATO"