Charlie lab Digitar

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Charlie lab Digitar

Buongiorno a tutti mi chiamo Vincenzo e sono nuovo del forum, purtroppo vi devo subito scocciare per un piccolo aiuto:
      Mi e capitata tra le mani una vecchia ma molto intrigante Digitar della Charlie lab purtroppo non ci sono manuali e tutorial in giro per impostarla via midi "da premettere che fatto i vari collegamenti tra tastiera Yamaha Psr-3000 e un lettore midi sempre della Charlie lab che ha l'ingresso apposito per la connessione di tale chitarra midi ma non funziona come dovrebbe se qualcuno può gentilmente darmi una mano sarei molto grato
      Visto che il manuale non si trova on line, ti converrebbe contattare chi su Mercatino Musicale l'ha posto in vendita, chiedendo se possono farti le fotocopie del manuale.
      Diversamente, se fossi in te, lo riporterei dove l'hai comperato.
      Ohne Musik wäre das Leben ein Irrtum

N.B. Non rispondo più a mail o telefonate con quesiti tecnici
      Buona sera,
      ecco come ho risolto il problema del manuale Charlie Lab Digitar. Avendolo smarrito in un trasloco ho scritto ad assistenza@essound.com specificando il numero di serie e dichiarandomi disponibile a sostenere le spese. Il giorno successivo ho ricevuto, e gratuitamente, il manuale in formato pdf. Sono persone molto gentili e competenti. A loro fa molto piacere che ancora oggi, a distanza di oltre vent'anni, ci siano ancora musicisti che apprezzano questa loro idea.
      Angelo

Charlie lab Digitar

acappello ha scritto:

Buona sera,
      ecco come ho risolto il problema del manuale Charlie Lab Digitar. Avendolo smarrito in un trasloco ho scritto ad assistenza@essound.com specificando il numero di serie e dichiarandomi disponibile a sostenere le spese. Il giorno successivo ho ricevuto, e gratuitamente, il manuale in formato pdf. Sono persone molto gentili e competenti. A loro fa molto piacere che ancora oggi, a distanza di oltre vent'anni, ci siano ancora musicisti che apprezzano questa loro idea.
      Angelo

Spettacolare! Sono felice per te. Di tanto in tanto il popolo italiano riesce ancora a stupire, positivamente.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      Ohne Musik wäre das Leben ein Irrtum

N.B. Non rispondo più a mail o telefonate con quesiti tecnici

acappello ha scritto:

Buona sera,
      Angelo
      se me lo spedisci mi fai un enorme favore. ne ho uno anche io e magari riesco a risuscitarlo!