Icon Qcon Pro X, qualcuno la possiede?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Icon Qcon Pro X, qualcuno la possiede?

Ciao a tutti, ho appena acquistato la macchina in oggetto, e avrei delle questioni da chiacchierare con chi gia la possiede, sulle funzionalità e altro. ma principalmente ho un dubbio.

Il mio controller quando è a riposo ossia con pro tools aperto ma sto lavorando col mouse fa dei strani ticchettii come se i motorini dei fader tentino di muoversi.

Visto che l'ho acquistato sfruttando un b-stock mi chiedevo se fosse rovinato o se invece è proprio così.

Grazie
      Innanzitutto grazie della risposta...avevo gia pensato a quelle cose e il firmware installato è l'ultimo rilasciato dalla casa, per quanto riguarda i comandi ci avevo pensato anche io ma i led che indicano midi in e midi out non si accendono.

comunque leggendo qua e la ho visto sul forum Icon che tutti lamentano questo difetto e il supporto tecnico dice che stanno lavorando per rilasciare il nuovo firmware che sistemerà la cosa...anche se parlavano prima dell'uscita dell'ultimo aggiornamento, che non ha risolto il problema!