Problema con icon Qcon proX...please help me!!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Problema con icon Qcon proX...please help me!!

Nuovo

Buonasera a tutti!

Partiamo dal presupposto che il pc non è mai collegato a internet, tempo fa per delle cose che stavo facendo (che ora non ricordo) ho connesso il pc e lui subito ha scaricato gli aggiornamenti, che sempre evitato di installare.

Ieri sera windows però mi ha fregato facendo uscire il banner di sorpresa mentre premevo invio e taaaac partito l'aggiornamento.

Risultato? il mio controller icon è praticamente morto.

In realtà funziona solo che le spie dei pulsanti sono tutte perennemente spente e cosa peggiore i fader non si muovono, sono tutti in posizione di -inf e da li non si schiodano, se li muovo però vedo che controlla il mio pro tools.

Ho provato a disinstallare il suo programma e reinstallarlo nulla ho provato ad aggiornare il firmwere (che era gia all'ultima release) e niente nisba nada!!

Qualcuno ha avuto problemi simili o sa come potrei risolvere la questione?

Nuovo

Puoi provare a disinstallare l’aggiornamento.
      hai il famigerato 1803?
      io l’ho tolto subito perché non si collegavano più gli schermi aggiuntivi.
      a proposito sono interessato anche io a Icon prox con Pro Tools, a parte questo problema come ti trovi?

Nuovo

si ho provato a disinstallare gli aggiornamenti e niente, come prima.

Curiosità...cos'è il famigerato 1803? perdona l'ignoranza..

Cmq finora da dio, aparte qualche tasto indicato sul controller che poi all'atto pratico non funziona da una gran mano, è silenzioso e super reattivo e preciso!!

Nuovo

Sarebbe l’aggiornamento di win di marzo, ora vengono fatti automaticamente e a volte creano problemi ma in caso si può andare in ripristino e tornare indietro.

per la superficie di controllo ora ho il bcf che funziona bene ma non ha i nomi, magari puoi fare una recensione di Icon...
      in studio c’è S3 che è ottimo ma dal prezzo proibitivo.
      Xtouch sembra non essere ottimale con Pro Tools...

Nuovo

Cavoli, non sono proprio bravo a fare le recensioni... ma sarò ben felice e disponibile a rispondere alle tue domande! anzi se siamo vicini possiamo anche vederci una sera e te lo faccio provare!

Cmq si mi sono informato sul 1803 e mi sa che è proprio lui, solo che ora non ho alternative che formattare tutto..