Problema con icon Qcon proX...please help me!!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Finalmente ho risolto....come?

mi sento un po stupido e ho quasi vergogna a dire cosa è successo.

In pratica ho formattato più volte perchè la prima mi ha ridato lo stesso problema ma era un format un po blando. al che ho pensato di fare una formattazione pesante e li sono nati altri problemi tipo che non mi vedeva gli hdd esterni..oppure mi vedeva quello gia connesso all'avvio e quelli che collegavo poi li ignorava, e staccando il primo mi rimaneva in risorse del pc come se fosse ancora collegato, senza contare che non mi vedeva nemmeno il secondo monitor.

Decido di formattare una terza volta e a quel punto il patatrak! pc piantato sulla schermata della scelta del booth e manco mi vedeva l'hdd dove avevo installato il media creation tool.

Dedido così di portare il pc in assistenza me lo ridanno il giorno dopo (ieri n.d.r) collego tutto e ovviamente il controller ancora invia ma non riceve...al che cerco su internet un errore legato agli hui che mi dava PT e leggendo mi viene il lampo di genio.

TASTO DESTRO - APRI COME AMMINISTRATORE

e tutto ha ripreso magicamente a funzionare. mi viene così il dubbio che dopo il fatidico e ormai famoso aggiornamento distruttivo mi sarebbe bastato fare quello e non sarei qui a smadonnare!

Cmq vabè un giro in assistenza non fa mai male....ora però chiedo a voi che magari avete avuto altre esperienze...per un ora di lavoro dove di fatto hanno solo formattato è un buon prezzo 78 euro?

Ne approfitto per ringraziare tutti per l'aiuto e spero di poter essere utile in futuro a chi incappa in una stupidaggine del genere!
      pensa un pò , si erano resettati i diritti di amministratore...
      contento che era un problema cosi banale , ma d'altro canto che beffa..
      di solito quando mi portano qualche pc da sistemare con formattazione non ho mai chiesto sopra i 20
      calcolando che è un'assistenza con negozio suppongo, 50 sarebbe stato onesto 78 siamo al limite ,
      ho sentito anche 100 - 110
      Anche io col fisso e win 7 senza internet e antivirus non ho problemi e nonostante il processore vecchio va benissimo.
      ma il portatile lo collego ad internet e a parte quel piccolo problema funziona tutto.
      con Da Vinci riesco a montare con 6 telecamere in pro Res... che significa 6 giga al minuto.