RME ARC USB ADVANCE CONTROL

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

RME ARC USB ADVANCE CONTROL

Buonasera, è da molto che non scrivo.
      Volevo chiedere pareri ai possessori di questo controller Rme "Arc USB".
      A breve dovrò comprare Rme 802 e necessito di talkback.

Le mie domande sono le seguenti:
      Il pulsante talkback è push to talk?
      Nel momento in cui premo il pulsante si dimmano le uscite che configuro con il DIM per evitare inneschi e larsen?
      Che microfono avete comprato e come avete risolto?
      Ho notato che non c'è un buco per il microfono nell'arc quindi da quello che ho letto va messo un microfono dentro l'uscita mini jack che ha sul lato destro...
      Quindi L'ARC funge anche da premaplificatore del microfono o va preamplificato ed eventualmente alimentato (48v) con un pre esterno?

Grazie mille per chi può rispondermi.
      Interfaccia: Apollo quad Mics neumann u 67, 414, ribbon CGE Pre spl goldmike, octopre Outboard dbx 160a(x2) Urei 545 EQ Drawmer 1968 Mercenary Edition Ascolti Krk K-rok, Ns-10 Studio monitor.
      e tanta voglia di fare musica!
      beh basterebbe leggere il manuale... il jack (da 6.3mm) sulla destra serve per connettere un pedale configurabile (foot switch).
      il microfono va connesso ad uno qualsiasi degli ingressi della scheda, anche Adat.

tutti i comandi sono configurabili a piacimento anche con funzioni diverse da quelle stampate sul device, sia push sia toggle.
      nell'imballo sono anche presenti etichette con tutti i comandi principali per sovrascrivere quelli stampati.

il dimmer si può impostare a piacimento sia da solo sia durante il talkback, così lo speaker B, e comprese le configurazioni di routing con lo switch Mic/Instrument/Line e varie impostazioni dei canali di ingresso.

rme-audio.de/en/products/arc_usb.php