Consiglio su Icon icontorls e Icon Qcon!!!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Consiglio su Icon icontorls e Icon Qcon!!!

Ragazzi posseggo un icon i controls pro e vorrei passare ad icon Qcon, cambia qualcosa o non ha senso? Inoltre non ci rimetterei nulla in quanto vendo quello che ho già e prendo quello facendo un affare a poco prezzo.. che dite?
      Se intendi quello bianco piatto non hai la visibilità dei vumeter e del tempo belli grandi da lontano quando fai gli ascolti più lontano.
      per me è importante, ed è molto meglio anche del mackie control originale
      se a te non serve va bene lo stesso...
      Il QCon mi sembra molto più completo dell'iControls Pro (ha gli schermi per leggere i parametri di quel che stai controllando, ha tasti funzione aggiuntivi...), però in questo caso "professionale" vuol dir tutto e niente. Come scritto altre volte in thread di questo tipo, dovresti guardare qualche video sul prodotto e magari scaricarne anche il manuale e cercare di immedesimarti nell'uso per capire se quel flusso di lavoro fa per te o meno.

Dal mio punto di vista, su controller di questo tipo è molto che vi siano dei display e, di conseguenza, sarei tendenzialmente favorevolmente ad un cambio... però poi è una tua scelta, in base a come preferisci lavorare.
      Il rispetto si costruisce solo insieme.