ableton e vari sinth drum machine ecc come collegarli e cosa ci vuole interfacce eccc

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

ableton e vari sinth drum machine ecc come collegarli e cosa ci vuole interfacce eccc

Ciao ragazzi sono nuovo , volevo porvi una domanda io uso ableton live e ho una scheda audio komplete audio 6 con collegate delle krk ultimamente mi sono preso ( a parte una tastiera midi sempre native e ho anche la maschine ) una minibrute 2s e una roland tr8 e ho intenzione di prendere anche una bassline tipo tb03 come faccio a collegarle insieme che io possa registrare in ableton devo prendere un interfaccia midi tipo motu ultralite che costa poco per iniziare ma poi come vanno collegati al pc o alla scheda audio . grazie mille a chi avra la pazienza
      la tua scheda audio ha tutto, entrate (e uscite) audio e midi.
      Se i caccavielli che compri sono usb, vanno collegati direttamente al computer, se sono controller midi, alla scheda audio tramite cavetti appositi.
      Immagino che tu conosca già come funziona il midi, quindi non ti sto a piegare cosa e come attraversino quei cavi.

Altro discorso è SE vuoi collegare tutti i caccavielli al pc, la cosa diventa complicata, ma tutto dipende da che tipo di collegamenti hanno!
      Resistance... is futile. We are KORG, so you'll be synthetized!