Connessioni alternative midi TC Helicon - Nord Stage 3

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Connessioni alternative midi TC Helicon - Nord Stage 3

​Salve a tutti, non so se sono capitato nella sezione giusta...Ho un problema che vorrei risolvere...Ho una Nord Stage 3 che è collegata via midi(Out - Nord Stage, In - Roland), con una roland Fa07, e un processore vocale harmonizer TC Helicon Voice Live Touch, che è collegato alla mia Nord Stage tramite cavo jack per ricevere le armonizzazioni della Nord Stage...Il segnale arriva al mixer solo su un canale, perchè dalla TC Helicon mando il segnale anche della Nord Stage, tramite un normalissimo cavo cannon: Se fin qui mi avete capito va tutto bene, se non fosse che si presenta il problema di come poter dividere e separare i 2 segnali al mixer...E' esattamente questo il problema, poter dividere i 2 segnali tramite magari un collegamento via midi, dato che il TC Helicon dispone anche di attacco midi, così che possa collegare separatamente al mixer la Nord e il Tc Helicon e possa avere finalmente separata la voce dalla tastiera e su 2 canali diversi...vi posto alcune immagini dei suddetti apparecchi...
      Grazie per le vostre info
      Images
      • IMG_0002__05007.1452545843.jpeg

154.18 kB, 1,000×1,000, viewed 0 times
      • tc-helicon-voicelive-touch-2_109895_2.jpg

163.64 kB, 1,105×1,105, viewed 0 times
      • 51vs9nTlTfL._SL1200_.jpg

33.35 kB, 1,200×191, viewed 1 times