Problema apertura progetto Logic x Pro

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Problema apertura progetto Logic x Pro

Ciao a tutti e spero stiate tutti bene.
      Ho un mini problema col mio logic pro.
      ieri ho importato una base midi e ci ho lavorato su. Non ho stravolto nulla aggiunto solo una traccia audio, registrato la voce e messo in mute alcuni strumenti che non mi servivano.

ho salvato il tutto e sono andato a letto
      oggi richiamo la traccia salvata e l-imac mi apre solo un pannello di controllo del basso midi e non il progetto

come posso fare a vedere il progetto ? :love:
      Grazie
      Pier

Post was edited 1 time, last by “pablitop76” ().

ciao
      il progetto che apri e' quello che hai salvato...sicuro che hai salvato le ultime modifiche ? se non le vedi ho il dubbio che non le hai salvate.
      in tutti i casi vai sulle cartelle di musica>logic e vedi cosa hai di salvato
      epiphone dot , epiphone sg , squire precision. mac mini 2,5 i5 , 16 gb ram , ssd 1 Tb crucial mx 500 , hd 1 Tb Lacie usb 3 , presonus 192 studio mobile, osx 10.15.4, logic pro x 10.4.8, spl 9945.
      Alle volte può succedere, In questi casi vai al menu "Window" e clicca su "Open Main Window" e dovrebbe essere tutto a posto.
      (Ho la versione in inglese)
      Altrimenti clicca su "Command 1" fa in effetti la stessa cosa.

=O Per poter valutare la tua forza e quella di chi ti stà di fronte devi prima imparare a capire ed accettare le tue debolezze 8)