Midi musica classica e colonne sonore film

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Ciao,
      spero di poterti aiutare almeno parzialmente.

A parte gli store di musica MIDI tipo Songservice, dove certamente trovi le colonne sonore, ricordo che anni fa c'era un sito, una specie di motore di ricerca, dove potevi trovare tutto il materiale free condiviso.

Purtroppo non ricordo più l'indirizzo; prova a fare una ricerca su google con "free midi soundtrack download".
      Saluti Mirco.
      ...le macchine non aggiungono nulla all'anima della musica.
      Si ho cercato qualcosa è tutto a pagamento...o quasi...

mirco_band wrote:

Ciao,
      spero di poterti aiutare almeno parzialmente.

A parte gli store di musica MIDI tipo Songservice, dove certamente trovi le colonne sonore, ricordo che anni fa c'era un sito, una specie di motore di ricerca, dove potevi trovare tutto il materiale free condiviso.

Purtroppo non ricordo più l'indirizzo; prova a fare una ricerca su google con "free midi soundtrack download".

Axel78 wrote:

Si ho cercato qualcosa è tutto a pagamento...o quasi...

Magari cerca di farti una ragione che realizzare file MIDI di musica è impegnativo e chi lavora vuole essere retribuito...
      Ohne Musik wäre das Leben ein Irrtum

N.B. Rispondo a mail o telefonate con quesiti tecnici solo SE ho tempo e voglia