Più dispositivi midi con Studio One 5

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Più dispositivi midi con Studio One 5

Buongiorno a tutti,

ho un problema da neofita nel configurare alcuni dispositivi MIDI.
      Il materiale è il seguente:

Pc con Studio one 5
      Tastiera M-Audio Keystation 61 Mk3
      Tastiera M-Audio Oxygen 25 (1st edition)

Problema:
      • quando configuro la Keystone 61 (come tastiera e come controller), tutto funziona. Sia la tastiera che i tasti controller (chiaramente assegnati a mano).
      • configuro la oxygen 25 come controller e funzionano tutti i tasti controller tranne quelli del trasporto. Possibile che non funzionino perchè già assegnati sulla Keystation 61? (Immagino si possano avere più dispositivi che possano controllare il trasporto)
      • configuro la oxygen 25 come tastiera ma sembra non funzionare la tastiera fisica, anche se in studio one vedo che premendo la tastiera il segnale MIDI viene inviato. Ho provato a impostare varie uscite, assegnare canali separati e mischiare varie impostazioni, ma il risultato è sempre quello (anzi , un paio di volte ho perso le impostazioni assegnate alla Keystation 61).
      Entrambe le tastiere sono connesse tramite USB direttamente al PC (così come la scheda audio).

Qualche consiglio?

Grazie