[BCF2000] [BCR2000] Aggiornamento firmware 1.10

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

[BCF2000] [BCR2000] Aggiornamento firmware 1.10

Raga...
      novità da casa behringer...
      è uscito il firmware 1.10...

riporto il testo del sito :

New in V1.10 !

Push functions, which are assigned with Program Change commands, can now be stepped up and down (increment/decrement). The size of the steps is also programmable so if your presets are arranged in banks of a fixed size (eg. 8 presets per bank), V1.10 allows you to step up and down through the banks as well as preset for preset.

ed il link :
      behringer.com/05_support/bc_do…bc_downloads.cfm?lang=ENG

Io ho preso il bcf2000 proprio ieri e sto ancora incasinato ad impostare i preset...

ciao raga!

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “daxweb” ().

RE: [BCF2000] [BCR2000] Aggiornamento firmware 1.10

Originally posted by daxweb
      Raga...
      novità da casa behringer...
      è uscito il firmware 1.10...

riporto il testo del sito :

New in V1.10 !

Push functions, which are assigned with Program Change commands, can now be stepped up and down (increment/decrement). The size of the steps is also programmable so if your presets are arranged in banks of a fixed size (eg. 8 presets per bank), V1.10 allows you to step up and down through the banks as well as preset for preset.

ed il link :
      behringer.com/05_support/bc_do…bc_downloads.cfm?lang=ENG

Io ho preso il bcf2000 proprio ieri e sto ancora incasinato ad impostare i preset...

ciao raga!

Bene.... :roll2: vedo che i simpaticoni della casa bavarese ancora non hanno predisposto il protocollo mackie-control per il bcr..... cheppallle..... :rolleyes:

Ste.
      bene.... vedo che i simpaticoni della casa bavarese ancora non hanno predisposto il protocollo mackie-control per il bcr..... cheppallle.....

ahah!
      eh ste....dovrai aspettare ancora un pò...

intanto qualcuno con un BCF funzionante ha provato ad installare il nuovo firmware?!?!

schumi?!??!?

che facciamo?proviamo?!?!?!

:]

NB: ma il 1.08 e l'1.09 non sono mai usciti?!come mai è stato fatto questo salto?!?!
      [ i l ] t e o

ProTools 7.1 HD&LE&M-Pow . Control24&Command8 . Focusrite ISA430&428 . Neve 33609/J . E.Labs Distressor . Audioscope . Neumann . Schoeps . EV ...and much more..

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “TeoNadaInfamack” ().

Originally posted by vonjack
      Bene.... vedo che i simpaticoni della casa bavarese ancora non hanno predisposto il protocollo mackie-control per il bcr..... cheppallle.....

mmm, ma scusa, non c'è l'emulazione mackie control? non capisco...

No vonjack, il bcr non supporta il protocollo mackie control.... bella storia eeh!!?!?
      io e il teo ancora ci stiamo chiedendo dov'è l'utilità di sto aggeggio che per controllare un synth vst a caso va impostato perdendoci un sacco di tempo!

Mah.... misteri di behringer.... :evil:

Ste.

c'è l'emulazione del protocollo mackie solo per il BCF, per il BCR dovrebbe uscire tra un pò...

8)
      [ i l ] t e o

ProTools 7.1 HD&LE&M-Pow . Control24&Command8 . Focusrite ISA430&428 . Neve 33609/J . E.Labs Distressor . Audioscope . Neumann . Schoeps . EV ...and much more..
      Stay tuned per sapere con che cosa verrà sostituito.

verrà sostituito?!?!non capisco di cosa parli... ?(

ora lo scarico e mi sa che stasera lo installo...

8)
      [ i l ] t e o

Grazie daxweb!

L' ho scaricato ora ora...

Ho solo il dubbio, visto che fino ad ora il mio BFC2000 e funzionato... non è che vado ad incasinare il tutto... :lolli: :lolli:

Scusate ma sono un po' scettico sugli upgrades... sono dell' idea: "Se funziona, non toccare nulla...".
      Ma la curiosità è sempre troppa

8)
      Originally posted by vonjack
      Bene.... vedo che i simpaticoni della casa bavarese ancora non hanno predisposto il protocollo mackie-control per il bcr..... cheppallle.....

Scusate, pensavo fosse il BCF il soggetto della frase, pensavo di essermi rincoxxxto del tutto :rolleyes:
      Ciao, riprendo questo vechio 3d perché vorrei scaricare il fw 1.10 del BCF2000, ma il link segnalato non funziona più e come se non bastasse 1. sul sito Musictri.be/Behringer non c'è alcun download disponibile del suddetto firmware e 2. FireFox mi impedisce anche di scaricare i drivers perché ritiene il sito "malevolo". Bah.

Qualcuno avrebbe un link da cui poterlo scaricare o eventualmente passarmi direttamente il fw in mail? (dovrebbero essere pochi kb)

Grazie.

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “Elend” ().

Grazie ancora, Lattugo.

Un'ultima cosa: sul sito della Behringer, alla pagina dei downloads del bcf2000 (questa: musictri.be/Categories/Behring…2000-WH/p/P0817/downloads) sono disponibili due link ai drivers, ma scarico da entrambi il medesimo file... i drivers del CMD Studio 2a/4a. Dico, è un errore del sito o vanno bene uguale? Come drivers sono fermo alla versione 1.0... quindi penso sarebbe meglio dargli un'aggiornata e purtroppo quelli che ho trovato altrove (1.1.1.1 e 1.2.1.3) non vogliono saperne di installarsi su Win 10 x64...
      scusate per installare il nuovo firmware ho bisogno del bc edit immagino?
      oppure come si installa?
      ho dei problemi con la mia bcf e spero di risolverli cosi.
      avete un link da darmi per scaricare il bc edit che non trovo?
      oppure esiste altro modo?
      Il firmware dovrebbe essere un file sysex, pertanto ti basta uno strumento come sysex librarian (su mac) o equivalente per pc, oppure un sequencer in grado di importare e riprodurre un file sysex (che altro non è che un file midi contenente messaggi di sistema esclusivo). BC Edit dovrebbe essere superfluo per questa attività.

La procedura precisa di update non la ricordo (saranno passati 10 anni da quando acquistai il bcr2000).

Per le utility per il BCR/BCF, puoi fare riferimento al sito di mountainutilities
      Il rispetto si costruisce solo insieme.