tastiera MIDI per controllare VIRUS Ti

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

tastiera MIDI per controllare VIRUS Ti

Ciao a tutti mi sono comprato l'access virus Ti desktop e ora vorrei controllarlo con una tastiera midi, vorrei qualcosa di molto semplice ed una via di mezzo tra i 25 tasti che son pochi e i 49 (cmq preferisco averne una da 49 se proprio devo scegliere), cosa mi consigliereste? Serivirebbero a qualcosa delle manopoline sulla midi per controllare l'access virus? Vorrei qualcosa di non molto costoso ma che abbia una tastiera dignitosa.

Grazie mille

RE: tastiera MIDI per controllare VIRUS Ti

Ciao!
      Guarda se non hai bisogno di chissà quali controlli/potenziometri ecc.. io direi che la M-Audio KeyRig 49 tasti fa perfettamente il suo lavoro di pilotaggio degli strumenti. E il prezzo è ottimo, IMHO!
      Manipoline di controllo di cui parli tu? Beh se servono a qualcosa quello dipende da cosa intendi fare con la tastiera! Io di solito con la tastiera suono e basta, il resto lo manipolo eventualmente sol mouse dal software. Ma non siamo tutti uguali...

Spero di esserti stato utile! :smoky: ---> Jimmy <---
      Grazie per le risposte, l'axiom l'ho avuta e l'ho data via, non ho avuto una bella esperienza e poi volevo qualcosa di poco ingombrante e minimalista quindi direi che quello che mi hai segnalato tu Jtothax vada più che bene, devo suonarci col virus Ti e magari suonare anche qualche vst ma controllandoli con il mouse. Grazie ragazzi