midi keyboard slim?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

midi keyboard slim?

sto cercando una midi keyboard slim, mi serve qualcosa di sottile da infilare nel classico carrellino scorrevole da scrivania per tastiera del computer.

sapete consigliarmi valide alternativa alla Edirol PCR-M1?

possibilmente qualcosa di simile come funzioni e non spartano come la Nanokey della Korg
      current rig: fireface UFX - mackie Big Knob - Adam S2.5A - Temple Audio Bantam Gold - Avantone Mixcubes - modded Art Pro VLA II - modded Bellari RP520 - Samson D1500&D2500 - Samson S-Phone - Samson S-Patch - Sennheiser MD421 U5 (x3) - Shure SM57 (x2) - Shure SM58 - Rode NT1A - AKG D112

"I dischi sono i nostri libri di testo." M.BIANCANI
      anche a me sembra la scelta migliore, ma non essendo ferrato nel settore tastiere magari qualcuno qui conosce qualche altro modello "slim"

mi piace da morire la nocturn25 della novation, ma non mi ci sta purtroppo...
      current rig: fireface UFX - mackie Big Knob - Adam S2.5A - Temple Audio Bantam Gold - Avantone Mixcubes - modded Art Pro VLA II - modded Bellari RP520 - Samson D1500&D2500 - Samson S-Phone - Samson S-Patch - Sennheiser MD421 U5 (x3) - Shure SM57 (x2) - Shure SM58 - Rode NT1A - AKG D112

Post was edited 1 time, last by “zigna” ().

trent wrote:

A parte che in genere non sono molto grosse anche le altre...
      Che limite hai nell'altezza?

5 cm di altezza massima, 65 di larghezza, 25 di profondità.

per ora papabili:

Edirol PCR-M1

Akai Synthstation25