Template per Automap

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Ciao!
      Ho una novation sl mk2 cn automap 4.3!
      Non riesco ad assegnare nulla, se premo learn e faccio il procedimento spiegato sul sito, nn mi viene assegnato alcun controllo.
      Tutti gli Au settati cn automap tipo quelli di logic etc funzionano alla perfezione, ma se voglio settarli io cn il tasto learn, muovo il comando e nn succede nulla,
      Inoltre ho scaricato anche la tua versione del file sampletank.automap lo apro e nn i controlli nn si muovono...
      Puoi aiutarmi?
      Grazie mille
      Macbook pro 15' i7 quad-core 2,2 mhz, Ram 4Gb 1333 DDr3
      Logic 9.1.3, Edirol Fa 66, KRK Vxt6, Novation sl25 mk2
      Salve a tutti, sono nuovo e ho una nocturn 25 con Cubase SL3, (che mi permette a differenza di altre DAW di usare al meglio la mia dspfactory...) e con automap 4.12 su win7 64 che include anche il driver della nocturn, ma nonostante Cubase sente il midi input e automap la veda, poi il learn non funziona. Provato anche con superficie di controllo remoto generica seguendo le istruzioni della Novation ma stesso problema.
      Ricordo che a suo tempo che la Novation aveva messo in rete delle control map che funzionavano (ver.3.7 su XP SP3 32bit) ma ora no si trovano più, per Cubase SX3/SL3, qualcuno può aiutare ?
      Grazie