MixOff! God&Politics

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Me lo sono riascoltato ma la seconda versione postata non mi piaceva, ho pulito le tracce dei tom, troppi rientri dei piatti.

posto la terza versione dl.dropbox.com/u/18183180/god%26politics3.wav

@Metallar0 : secondo me è un po chiuso sulle medie, suona tutto un po ovattato. A gusto personale le voci dei cori sono troppo avanti e baganate e quella principale un filo asciutta. Le chiatarre un po indietro e anche quella del solo si perde. Cercherei un miglior bilanciamento tra i vari strumenti, occhio al rientro piatti dai tom sono abbastanza invadenti (nei primi due mix io non l'avevo notato e mi hanno fregato). ;-)))
      @Flashback: mi piace un sacco l'equilibrio generale e l'aria che ha il mix, a mio gusto la parte bassa dello spettro tende a soffocare leggermente le chitarre e la voce. Ottimi cassa e rullo! Forse solo la main voice un po dentro, ma secondo me sono le basse che si portano via un po di volume!
      In generale lo trovo ottimo!

:D

morgot wrote:

Me lo sono riascoltato ma la seconda versione postata non mi piaceva, ho pulito le tracce dei tom, troppi rientri dei piatti.

posto la terza versione dl.dropbox.com/u/18183180/god%26politics3.wav

@Metallar0 : secondo me è un po chiuso sulle medie, suona tutto un po ovattato. A gusto personale le voci dei cori sono troppo avanti e baganate e quella principale un filo asciutta. Le chiatarre un po indietro e anche quella del solo si perde. Cercherei un miglior bilanciamento tra i vari strumenti, occhio al rientro piatti dai tom sono abbastanza invadenti (nei primi due mix io non l'avevo notato e mi hanno fregato). ;-)))

Grazie Morgot per l'opinione! :)
      ora lo riascolto bene e faccio caso alle cose che mi hai detto, e provo a tirare fuori un altra versione. :D
      Per il rientro dei piatti nei tom ho provato a mascherarli, ma evidentemente non ci sono riuscito, ho provato mettendo un gate ma rientravano comunque idem se andavo a tagliare le parti in cui non suonavano, ora provo ad abbassare qualche freq più alta senza snaturare il suono dei tom.
      Cosa ascolto: lastfm.it/user/Metallar0

Impianto: Prism Sound Orpheus - RCF Mytho 8