SOX Video Tutorial

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

SOX Video Tutorial

Ciao a tutti,

Segnalo un piccolo video tutorial per imparare ad usare SOX come sample rate converter il quale essendo gratis, offre risultati al di sopra di software blasonati tipo ProTools, Cubase, Logic...

Ecco qui:
      onlineaudiomastering.it/sox-sr…converter-video-tutorial/

Feedbacks welcome ;)

P.S. Mi scuso anticipatamente per il mio italiano arruginito...forse e' tempo per un corso estivo alla CEPU (se esiste ancora) :thumbup:

AB
      Alex Balzama | Swift Mastering | Audio Mastering | Post Prod
      Being successfull its like being pregnant... Everyone wants to congratulate you, but no one asks how many times did you get f****d!
      E ricordati, rispetta la natura. Una sinusoide a 0dbFS pk e' -3db rms non 0! No AES-17 usato in questo studio. :thumbsup:
      Ciao Hank,

Si l'ho fatto io in italiano visto che non ci sono tutorials a riguardo.

Grazie

AB
      Being successfull its like being pregnant... Everyone wants to congratulate you, but no one asks how many times did you get f****d!
      E ricordati, rispetta la natura. Una sinusoide a 0dbFS pk e' -3db rms non 0! No AES-17 usato in questo studio. :thumbsup:
      Ciao Mr. Red

No,no uso Samplitude su Win7 x64
      Usiamo Linux come main back up server locale e su cloud, number cruncher, archiviazione e scompattazioni e alle volte per SRC con Sox.

Per quel che riguarda Linux e audio... ci ho provato tante volte ma non va. Non c'e' la volonta' politica da parte dei big boys di sviluppare per open source.
      Anche se bisogna dare atto alla RME per aver sviluppato (che mi risulti ancora sono gli unici) i loro drivers per linux.

Comunque con SOX la mia M-Audio funziona benissimo con gli ALSA . Lo posso lasciar a registrare per ore senza che si inchiodi.

Infatti penso che SOX + Linux potrebbero tranquillamente essere impiegati per registrazioni LIVE come main safety/back up recorder.

Lattugo,

grazie per il sostegno morale. Ok, cancello il corso estivo allora ;)

Ciao

AB