Scheda audio AUDIENT iD14

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Scheda audio AUDIENT iD14

Ciao a tutti,
      vorrei acquistare una nuova scheda audio, ieri sono andato in un negozio della mia città per guardare un pò i prezzi e le caratteristiche della Focusrite 2i2 (2nd generation) , dopo aver parlato un pò di questa scheda audio , l'impiegato ha deviato l'attenzione sulla audient iD14 a suo parere una della migliori schede audio al momento sul mercato per un home studio.
      Qualcuno utilizza questo prodotto e sa dirmi di più?
      Ho un mac osx 10.6.8 e ho letto su internet che il requisito minimo è osx 10.7, sapete dirmi se posso avere problemi di compatibilitaà?
      ps: l'impiegato ieri mi ha detto che non ha problemi di compatibilità.
      Grazie a tutti.
      Ciao io ho acquistato questo prodotto e ti confermo che come ti ha suggerito l'impiegato del negozio l' Audient id14 è probabilmente una delle migliori schede sul mercato in questo momento in quella fascia di prezzo e anche oltre.
      Utilizza gli stessi preamplificatori che monta sulle proprie console analogiche in tutta la sua linea di schede audio.
      Per quanto riguarda invece i convertitori sono Bur brown anche questi assolutamente una garanzia in quanto vengono montati esattamente uguali nelle console e hanno fatto una parte della storia della musica mondiale.
      Ti chiederai come mai visti tutte queste componentistiche di prima fascia costi relativamente poco?
      Semplice è alla base della politica dell'azienda.
      Cioè dare il miglior prodotto al miglior prezzo possibile.
      Detto ciò questo è il mio parere ma se cerchi in rete non troverai comunque pareri diversi da quelli che ti ho dato io quindi fossi in te la comprerei a scatola chiusa.
      Ad ogni modo anche la Focusrite è un ottimo prodotto io in ogni caso ho optato per la audient.
      Io ho i pre della Audient con convertitore ed uscita spdif e ti confermo l'ottima qualità, sono pre trasparenti ed adatti per la musica classica.
      hanno anche molto gain, i focusrite economici hanno un buon suono, più colorato ma poco gain, quindi con strumenti di poco volume devi alzarlo molto.
      ​Ho un mac osx 10.6.8 e ho letto su internet che il requisito minimo è osx 10.7, sapete dirmi se posso avere problemi di compatibilitaà?

beh non credo ti serva una risposta da qualcuno per questo... non è certificata per il 10.6.8 (ma perchè una versione così vecchia ancora?) quindi o avrai comportamenti strani o proprio non riuscirai ad installarli come credo :)

detto questo, l'audient è una OTTIMA scheda.