Audient id14 ed espansione con cavo ottico - help!!!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Ciao a tutti mi sono appena iscritto su consiglio di un amico. Mi sto dedicando a un po' di home recording e ho bisogno di un piccolo aiuto. Ho acquistato un behringer ada8200 per necessità di alimentare una serie di microfoni a condensatore e le relative uscite di ogni singolo ingresso, xlr, danno fuori il segnale solo se collegato, anche facendo un ponte, i/o ottico. È corretto o è un mal funzionamento della scheda? Ringrazio anticipatamente e mi scuso in caso avessi sbagliato discussione
      ​Sì avevo capito.Non avevo mai sentito che ci fosse questo dubbio nel senso che ho sempre dato per scontato che anche in presenza del word-clock l'apparecchio fosse in grado di sincronizzarsi via Adat.. Tutto qui.
      Si, è certamente possibile anche se su quale delle due opzioni scegliere ci sono teorie e discussioni a non finire.
      Di quelle situazioni in cui mi sembra che l'unica sia verificare personalmente con le proprie apparecchiature... o no? :D
      =:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=: