Collegare piu schede audio

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Collegare piu schede audio

Ciao a tutti!! volevo capire come posso collegare tre schede audio insieme per avere più output.. io posseggo una focusrite 18i20 e due motu 828 mkII... vorrei comandare il tutto con la focus, come faccio?? ho i cavi adat ottici ... aiuto!!
      :cursing: ?( ?(
      Ciao,
      Secondo me la scelta più sensata è collegare ciascuna scheda al PC e, una volta configurato il tutto, gestire i CH in uscita direttamente dalla DAW.

Se ho capito bene invece, tu vorresti collegare le due MOTU direttamente alla Focusrite ma senza senza passare dal PC?

Direi che anche ammesso di poter impostare un routing adatto allo scopo su entrambe le schede, la 18i20 possiede una sola coppia di IN/OUT ADAT, pertanto bene che vada puoi fare questo collegamento solamente verso una delle due MOTU.
      Saluti Mirco.
      ...le macchine non aggiungono nulla all'anima della musica.
      Ciao!! Grazie della risposta!! Io lavoro con cubase el mio intento sarebbe quello di avereun piu out per mandarli in un mixer analogico per poter lavorare i suoni con rack... quello ho notato anchio delle adat... quindi posso usare solamente due su tre schede audio... in tal caso la focus via usbin al pc, e per gli adat come.li collegoe?
      Ma i tuoi rack sono di altissimo livello?
      Se no fai prima con i plugin..
      Se utilizzi le motu in firewire credo tu le possa collegare in cascata e alla prima unità tramite adat colleghi la scarlett..ma lavorando in usb non credo sia possibile farlo.
      La focusrite arriva ad un totale massimo di 18 uscite.
      Le 2 x arrivare a 20 sono di loopback interno.
      Quindi scarlett+motu=18out