Let's find out: Neutron beats human?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Let's find out: Neutron beats human?

Buongiorno a tutti,

Mi chiamo Francesco Cagnetta e sono uno studente laureando presso Sae Institute Milano. In questo periodo sto conducendo una ricerca che intende esplorare il potenziale delle tecnologie di automatizzazione impiegate in ambito audio, in particolare quello del plugin Neutron realizzato da iZotope in grado di attuare tramite l'utilizzo di algoritmi intelligenti una catena di processing in maniera autonoma.

A tal fine ho realizzato un sondaggio che prevede la comparazione di tre diverse versioni di mix, una delle quali generata sfruttando unicamente gli algoritmi di automatizzazione di Neutron. Potete parteciparvi al seguente link dove troverete maggiori informazioni sul progetto di ricerca. Ci vorranno pochi minuti per completarlo e potrebbe portare a risultati inaspettati.

Buon divertimento!

goo.gl/forms/7K1sZfNIIx5mPe6C2
      Salve Francesco,

interessante e peccato non essere a studio. Dal poco che ho sentito via PC speakers probabile che A sia opera di Neutron.

Ma non ne sono certo.

Comunque mi ha convinto più degli altri due.

Con enorme riserva di riascolto in condizioni migliori (qui anche TV accesa...etc. etc.)

Saluti
      ...Musicalmente Parlando...