Freaky tempos and other things you people wouldn't believe to hear... pareri

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

La chitarra "ritmica" ha quasi solo basse, non esce, resta dietro. Cerca di pulirla sotto e dargli presenza.
      La batteria è palesemente finta. Cerca di giocare di più con le dinamiche e le velocity. A livello di presenza è molto più "in face" rispetto alle chitarre, facendola scollare.
      Il basso non capisco se ci sia o meno.
      Giampiero Ulacco
      Mixing Engineer
      eh si ma purtroppo nn riesco a produrne altri con questa qualità a quanto pare, cercherò di attivarmi, sto apportando già leprime correzioni al brano del post sulle indicazioni ke gentilmente mi hai dato... magari mi dici ke ne pensi
      io purtroppo nn possiedo unostudio di registrazione ne tengo abbastanza soldi per andare da qualcuno specializzato quindi mi devo arrangiare almeno per ora :(
      La seconda mi ricorda un po' le sigle o jingles di trasmissioni tv. Non mi sorprenderebbe se avesse un certo mercato, io la trovo un po' standard.

Nella prima, invece, si sente una certa ricerca di anticonformismo che piu' si sposa col mio gusto. Devi ancora lavorarci un po' (fare altre canzoni simili) ma il risultato, alla lunga, e' un prodotto di personalita'.

La sbatta e' un limite, credo sia VSTI? Se e' cosi' non puoi farci molto, gli strumenti andrebbero suonati dal vivo e tutti assieme, per essere credibili. Al massimo la puoi radere al suolo con comp, eq e riverberi, rigorosamente a caso, finche' suona come quella dei metallica o green day, tanto per fare un paio di nomi a caso.

A me sembra un buon lavoro, piu' che altro se sviluppi lo stile personale del primo brano.

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “The clown 2.0” ().

che ne dite di quest'altro brano?
      (sto cercando di raccogliere dati e opinioni da persone del settore finchè nn creo qualcosa ke sia all'eltezza dal punto di vista qualitativo, grazie ancora per la vostra immensa disponibilità, siete grandi :) )
      Ciao io credo che prima di tentare il tutto per tutto cercando un buon mix dovresti prestare più attenzione all'esecuzione occhio ai bending e al timing poi alle prese poi ti preoccupi della qualità audio cmq io sono nuovo di questo forum anche se vi seguo ormai da un bel po'