Upgrade Plugins

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Upgrade Plugins

Per quello consigliavo di mettere qualche soldo da parte :D
      Giá la domanda buttata lá in quel modo mi fa pensare che nel momento in cui è stata posta lo spirito fosse il medesimo di quello di una sala d'aspetto... sfogli una rivista, ti fai passare il tempo...

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Upgrade Plugins

Giá che ci sono, provo a rispondere tentando di interpretare a modo mio le necessitá di rfystudiorecording, visto che gli elementi forniti lasciano il campo libero all'interpretazione.
      Leggendo il nick, immagino sia uno studio di registrazione... in quanto tale avrá acquisito nel tempo il suo workflow ed abitudini, ma pare non essersi affezionato ad un brand in particolare, o comunque non lo fa capire. Oppure sta ancora spaziando alla ricerca di qualcosa di definitivo... Da quanto ho capito è alla ricerca di un pacchetto completo, il fatto che voglia dare una svolta sostanziale mi fa pensare che non ci siano problemi di budget e stia mirando ad un acquisto di qualitá. Parlando di ció che conosco, potrebbe essere una buona scelta la UAD-2 quad (in offerta fino al 31 marzo) che include l'analog classic bundle oltre al 1073 pre/eq collection, ssl channel strip ed il solito 610. La danno in questo momento a 709€ al posto di 897€. Mi pare un buon punto di partenza, poi si puó sempre integrare. In questo momento non vedo altre offerte per i bundle in casa UAD, ma basta avere un po' di pazienza. Come saturatore, se puó interessare c'è lo studer A800 in offerta a 299€.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk