Qualche stereo imager da mastering?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Forse ci sono problemi di fase?
      Comunque non avendolo mai usato molto, posso solo consigliarti quello della Izotope.
      Quando l'ho usato mi ci sono trovato sempre abbastanza bene.
      Comunque prima di usare uno stereo imager (ma anche in generale) assicurati che non ci siano problemi do fase.

Cri
      Interfaccia: Apollo quad Mics neumann u 67, 414, ribbon CGE Pre spl goldmike, octopre Outboard dbx 160a(x2) Urei 545 EQ Drawmer 1968 Mercenary Edition Ascolti Krk K-rok, Ns-10 Studio monitor.
      e tanta voglia di fare musica!

soundsound wrote:

Forse ci sono problemi di fase?
      Comunque non avendolo mai usato molto, posso solo consigliarti quello della Izotope.
      Quando l'ho usato mi ci sono trovato sempre abbastanza bene.
      Comunque prima di usare uno stereo imager (ma anche in generale) assicurati che non ci siano problemi do fase.

Cri

e come faccio a vendere se ci sono problemi di fase e sopratutto qualora ci fossero come risolvo?
      Devi ridurre in mono il tuo mix.
      E se senti "svuotamenti" vuol dire che ci sono problemi di fase.
      Ma puoi sempre utilizzare un plugin per vedere se ci sono.
      Interfaccia: Apollo quad Mics neumann u 67, 414, ribbon CGE Pre spl goldmike, octopre Outboard dbx 160a(x2) Urei 545 EQ Drawmer 1968 Mercenary Edition Ascolti Krk K-rok, Ns-10 Studio monitor.
      e tanta voglia di fare musica!