Jaycen Joshua - MWTM - Mixing tip

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Jaycen Joshua - MWTM - Mixing tip

Un altro peso massimo si aggiunge al roster di MWTM - Jaycen Joshua.

Per chi non lo conoscesse e' un ex assistente di Dave Pensado ed al momento uno dei mixing engineer piu' richiesti in ambito pop-urban.

Qui un piccolo teaser del suo ultimo video.
      Ascoltate attentamente cosa dice circa tra 00:51 ed 1:04:. Parafrasando velocemente: "..si controlla sempre quanto voltaggio il tuo mix puo' avere. meno voltaggio mandi al tuo stereo bus piu' il mix suonera' forte, quindi si taglia taglia taglia in tutto il brano..."
      Eheheheh... L'ho gia' sentita da qualche parte questa. XD
      J.J. lo dice per una manciata di minuti nel 2020. Qui gia' veniva scritto in modo anche esteso anni fa. Magari se vi guardate il video intero ed andate a fare qualche ricerca in giro riuscite a collegare i puntini.

PS. per chi seguisse il genere nel futuro prossimo dovrebbe uscire qualche contenuto di Phil Tan (che aveva comunque gia' prodotto dei contenuti in passato), altro tecnico di spessore per il pop e la musica black. Piano piano anche i tecnici top level stanno diversificando nel settore educational.
      Chi sara' l'highlander della situazione.... Serban?! Chissa' XD

PAPEdROGA wrote:

Reazione da una community morta? Se la attacchiamo ad un aquilone durante una notte di tempesta, forse.

DBarbarulo wrote:

adeguatamente pagato anche Serban farà un tutroial... io sono veggente.

ahahahaha. Questo mi fa pensare che S.G. sia ancora uno dei pochissimi che riesce a portare a casa la pagnotta facendo un lavoro solo (non che diversificare sia un male, anzi).

Il che ti fa pensare molto riguardo allo stato dell'industria in questo momento (ultimi 20 anni).

PAPEdROGA wrote:

Reazione da una community morta? Se la attacchiamo ad un aquilone durante una notte di tempesta, forse.

DBarbarulo wrote:

ma non puoi sapere se la moglie ha un'azienda di lavorazione di plexiglass e lexan... fidati, io sono veggente.

Guarda ormai nell'audio, studio e non, non mi stupisco quasi piu' di niente. Se poi tu sei pure veggente, mi fido. XD

Comunque siamo in ot.

PAPEdROGA wrote: