Effetto delay vst su tracce chitarra

    This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

      Effetto delay vst su tracce chitarra

      Buongiorno ragazzi
      Registrato due tracce uguali di chitarra e panpottate X ottenere la stereofonia Se applico un vst (esempio un delay) su entrambe le tracce non sento l'effetto... È normale ? questo avviene xché interviene un problema di fase? È giusto applicare il vst solo su un canale mono?
      Mmmh secondo me c'è altro.
      Prima di tutto ti chiedo se la traccia è la stessa duplicata, o se come veramente dici hai registrato 2 tracce, perché se è così, le tracce registrate 2 volte non hanno problemi di fase, se non veramente minimi, e in ogni caso un effetto come un delay si deve sentire per forza, comunque.
      Ma il delay come l'hai messo? In insert? In mandata? Anche in questo caso credo che dovresti sentirlo comunque, almeno una cosa come un delay che ti dà dei rimbalzi piuttosto netti su qualsiasi materiale gli si dia in pasto, ma a seconda del modo in cui si attiva un Vst possono essere richiesti alcuni accorgimenti, quindi facci sapere cosa hai fatto esattamente.
      Siamo tutti sulla stessa Bark.
      Ciao, la traccia è decisamente registrata due volte e non è copiata. Come daw uso reaper ho avuto necessità di applicare un leggero delay su una porzione di file esattamente sull'ultima nota. Indipendentemente da ciò se applico l'effetto su entrambe le tracce non riesco a sentirlo se annullo su una traccia si.