Masterizzazione DVD

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Masterizzazione DVD

Ho un problema. Ho una autoradio (Pioneer DEH-80PRS) con un problema tecnico che l'assistenza ufficiale Pioneer non riesce a risolvermi.
      Sto pensando di prenderne una nuova ma non costa poco ed usate non se ne trovano.

Ho però trovato una Pioneer DEH-P88RS usata che sembra essere di qualità superiore alla 80PRS ma, essendo datata, non è "dotata" di tutti gli ingressi (doppia USB + micro sd) della 80PRS.
      Non ho ancora preso la P88RS. Sono in attesa di ricevere dall'assistenza (per la terza volta) la mia 80PRS, alla quale dovrebbero avermi sostituito la scheda madre del frontalino.

Poichè credo non siano comunque riusciti a risolvere il problema, sto già vedendo come ovviare al problema delle USB mancanti sulla P88RS, la quale ha comunque un lettore CD, che legge anche i DVD.

Vorrei sapere:
      1. come funziona la cosa dei DVD dual side e dual layer?
      2. il fatto che la P88RS legga i DVD, significa automaticamente che può leggere DVD dual side e/o dual layer?
      3. so che, per masterizzare dual side e/o dual layer ci vogliono DVD e masterizzatore appositi. Ma si possono avere le 2 tecnologie contemporaneamente? Cioè, un DVD da 4,7gb, se fosse dual side e dual layer potrebbe arrivare a circa 16gb di capacità, che mi potrebbero bastare per decidere di prendere la P88RS...ma si possono avere DVD che contengano 15-16gb???