Cercasi Mixatori Bravissimi

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Cercasi Mixatori Bravissimi

Sto ultimando un paio di pezzi stile cocteau twins con una cantante italiana che ha una voce sublime...
      Penso che un lavoro di squadra dia sempre risultati migliori rispetto al facciotuttoio.
      Quindi pensavo di affidare il mixing dei pezzi a qualche volenteroso,dotato di talento e delle atrezzature adeguate.
      Lavoro con cubase 3,i pezzi sono incisi con drum machine,chitarra,fenderbass,synth vst e voce.
      Naturalmente si mira al mercato,quindi i risultati dovrebbero essere assolutamente PRO !
      Poi naturalmente seguira' il mastering da affidare a qualcun'altro.
      Cosa pensate,sono un povero illuso ?
      Se siete interessati ,contattatemi che vi do' il mio tel,cosi' parliamo di persona.

Ciao

Ivan:walli:
      Ciao!

Credo che non sia la sezione giusta, ma non rispondo per questo...

Adoro i Cocteau Twins (li seguo dai lontani anni...), ma più precisamente, eri interessato a solo un mix o anche una versione re-mix, non necessariamente dance...
      In pratica mix "tradizionale" o anche "revisitazione"...

8)
      Mi interessava proprio il mix principale.
      Pur avendo come monitors le genelec 1030A il mio studiolo è completamente inadatto per l'acustica a fare un mixdown decente,quindi mi concentro sulle registrazioni e mi sembra logico andare a fare il mixdown da qualche altra parte.
      Per il mastering ho gia' parlato con i produttori dance Gianni e Paolo VISNADI e lo si farebbe nel loro studio di Jesolo.
      E' chiaro che se un remix (con apporto creativo) è piu' bello del mix pricipale,saranno i produttori poi a scegliere !!

Ciao:durbans:
      Ivan
      Ciao, io volentieri potrei cimentarmi nel mix dei brani
      però lavoro con ProTools LE quindi nel caso bisonga risolvere
      il "problema" del trasferimento della sessione (in pratica mi devi passare
      le single tracce in formato audio tutte allieneate).
      Don't dream it, Do it!
      website

RE: Cercasi Mixatori Bravissimi

Originally posted by ivv61
      quindi i risultati dovrebbero essere assolutamente PRO !

Ivan:walli:

dubito ke trovi qualcuno in grado di produrre pezzi qualitativamente così alti ke lavori gratis x te...

cioè, io avendone le capacità nn mi metterei a disposizione senza una adeguata retribuzione...

ma dato ke nn nè ho poi kissà quante (cpacità s'intende :D) se vuoi posso darti una mano anke io.. :dj2:
      marinai con gli occhi chiari, nostalgie di desideri ...
      Ragzzi grazie per avermi risposto.
      Voglio precisare che sto iniziando adesso a registrare le voci del secondo pezzo,e siccome sono abbastanza maniaco sull'esecuzione,penso che ci vorranno ancora (visti gli impegni di lavoro) 20 giorni per finire. mi interessa sopratutto la proposta di 16steo perche' ha degli outboard molto interessanti.
      Scusa l'ignoranza ma dove' Lodi? Oderzo è vicino a treviso -venezia.
      Ciao! anch'io sono di Oderzo e lavoro in uno studio professionale a pramaggiore però purtroppo fino ad ottobre sono in Sardegna se non hai fretta ne potremmo riparlare più avanti...quando torno...Naturalmente lo studio e totalmente PRO quindi qualità digidesign e strumentazione molto valida. Fammi sapere.
      IMac 2,4Ghz,Motu mk3, Octopre LE, 01v96 V2 e quant'altro.

RE: Cercasi Mixatori Bravissimi

Originally posted by ivv61

Penso che un lavoro di squadra dia sempre risultati migliori rispetto al facciotuttoio.

ciao,
      sono anch'io di Oderzo. Non sono un gran mixatore, ma se ti serve una mano per i pezzi, arrangiamenti, etc.. fammi sapere... sono disponibile.

Bye